25/08/08

10

Broken rib

Il trasloco piú lungo della storia é finito. Abbiamo portato a casa nuova fino all'ultima briciola, e ramazzato di qua e di lá fino a che mal di schiena non ci ha fermato. Ora manca solo appuntamento con vecchio padrone di casa per ridare chiavi e riavere caparra. Come ho giá puntualizzato, tu dare caparra, io dare chiavi. Mi sembra giusto.

Venerdí sera abbiamo inaugurato nuovo salottino con ridente cenetta a base di egg tagliatelle all'amatriciana, verdure e costolette alla griglia. L'abuso di vino rosso e rum e coca mi ha portato all'una e mezzo a sedermi sul comodissimo nuovo divano e a non riuscire piú a focalizzare nessuno, se non un vortice continuo di corpi in movimento. Risultato: mi sono addormentata sul divano con gli ospiti a casa. Poi, non mi ricordo piú nulla, ma Omo dice di avermi messo a letto, per cui non posso che credergli.

Il torneo di basket aziendale ha causato la rottura di una costola di Omo: gli irlandesi giocano a basket come se fosse rugby, ma in compenso lui ci ha guadagnato una settimana a vegetare a casa sotto ordine del medico. Io intanto ho fatto una settimana di training, tentando di smontare Mac e rimontarli e studiare mille cose che non ricorderó mai piú. Quel che conta é che ho passato l'esame, per cui ora sono tornata alla scrivania a lavorare, sigh sob.

Abbiamo una nuova tv a 32 pollici, ora tocca solo capire quanti adattatori serviranno per collegarla al computer. Ad occuparmene, ovviamente, non saró io.


10 commenti:

  1. beh in effetti c'è un uomo solo soletto e annoiato in casa, voui che non troverà il modo di connettere tv e pc? ma sììììììì :-)

    un brindisi alla casa nuova allora !

    Chiara

    RispondiElimina
  2. ma anche con la costola rotta lo fai lavorare?
    ...
    ..
    .
    BRAVA! :)

    RispondiElimina
  3. forza., collega la tele!

    erbasa

    RispondiElimina
  4. mi pare di vedervi!
    bellini voi! anche con le costole rotte e tutto il resto!

    RispondiElimina
  5. non si può non collegare il pc alla tv!! Cmq appena arrivo a cork voglio vederla quetsa casona col divanone!

    RispondiElimina
  6. PALOMA l'uomo rotto é tornato a lavoro, perché la settimana di riposo forzato era quella passata!

    DIVARA ahaha, ha voluto comprare il televisore con la costola rotta, per cui...:)

    ERBA stiamo valutando le opzioni adattatori cavi etc..

    SEARCHING cosa vuoi che sia una costola, ne abbiamo tante!

    FRANCESCA non é casona, ma é nuova finalmente, se avessi visto dove vivevamo prima, capiresti la sensazione di gioia :)

    RispondiElimina
  7. Ciao tesora, bentrovata!
    Ma alla fine, in quale delle due case in lizza vi siete trasferiti? Parquet, tavolino di vetro, finestroni, ascensore o... futon e divano in pelle?! ;D

    RispondiElimina
  8. Ora però potresti metterci un paio di foto del tuo regno.. :)

    RispondiElimina
  9. ILALLA la prima, quella senza futon :) bentornata a te...

    SOLE hai ragione, le faccio questo week end perché quando torno da lavoro non c é piú luce!

    RispondiElimina
  10. Non credere che io dare caparra tu dare chiavi sia così banale.

    Ti farei conoscere il mio vecchio padrone di casa, nobile torinese con tre cognomi e tutti li mortacci sua.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails