22/01/11

4

Do i numeri

Una settimana, 3 tachipirine al giorno, 39 sul termometro, 1 aereosol mattina e sera, e poi 1 antibiotico x 5 giorni, 3 spruzzate di acqua termale di salcazzomaggiore per 3 volte al giorno, 2 calamenti di gocce nel naso per narice per 2 volte al giorno, 1 bustina di fermenti lattici per bambini al giorno.

Una mensilità di caparra da dare all'agenzia, la commissione dell'agenzia, il mese di anticipo di febbraio al (si spera) futuro proprietario, l'assicurazione,  l' ultimo (si spera) affitto di questa casa, fastweb, gas, luce e condominio di gennaio. E dulcis in fundo, ennemila euro da ridare con molta calma - ma manco troppa - al mio sommo padre per notaio e tasse del quarto di casa di cui sono diventata proprietaria.

 Che bel mese.

In compenso, ho fatto una ceretta completissima e subito dopo un massaggio con fangoterapia e gli oli essenziali e la musichetta molto chill out con le lucine colorate che mi ha rimesso al mondo.

Sono povera e malata, ma incredibilmente liscia e sexy.


4 commenti:

  1. come al telegiornale, le notizie belle alla fine.

    RispondiElimina
  2. povera ma bella, insomma, come sei neorealista tessò. però sono contenta di risentirti carica, oltre che depilata

    RispondiElimina
  3. grazie per il bella, non mi ero spinta a cotanta autocelebrazione, liscia e sexy per ora ci può stare :)

    si sono molto carica, è l'effetto di una settimana a letto in cui poi quasi provi entusiasmo all'idea di uscire per andare a lavoro.gulp!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails