Certi giorni è proprio bello andare a lavoro.Tipo oggi.
I corridoi erano pieni di volti sorridenti, chissà come mai
Ora se qualcuno mi regala anche una settimana alle Maldive, sto a posto.
O che so, ai Caraibi, va bene uguale.
Storie uterine di una sciroccata sulla fune
Certi giorni è proprio bello andare a lavoro.Tipo oggi.
I corridoi erano pieni di volti sorridenti, chissà come mai
Ora se qualcuno mi regala anche una settimana alle Maldive, sto a posto.
Il colloquio l'ho fatto con il team manager nordico che non ho ancora capito se é norvegese, finlandese o svedese. Comunque, pensavo fosse andato male, visto che alla originale domanda perché ti dovrei scegliere, ho fornito la candidissima risposta perché lo voglio fare. Cosa vuoi che dica, che sono il messia e questa é la mia missione sulla terra ?
Mh, in effetti potevo dirlo.
Nonostante ció, mi é arrivata la mail che sono stata scelta come vice cubista per sostituire il cubista quando é in vacanza, non puó, entra dopo, esce prima, ha il cagotto e cosí via. Indi, ho iniziato a fare le mie prime ore nel cubo. Cosa si fa nel cubo? In teoria, si controllano le mosse di tutti e ci si accerta che qualcuno non se la stia sciallando alla facciaccia di quelli che lavorano. In pratica, si rompono i coglioni proprio quando qualcuno si sta allargando talmente troppo che non si puó fare finta di niente.
Giusto per rendere l'idea: qui c'é un codice per tutto. Se ti alzi dalla scrivania inserisci un codice, tipo break pagato, break preso a cazzi tuoi, pranzo, training, meetings, cosí il Grande Fratello sa perché non sei alla tua scrivania. In due parole, io per qualche ora a settimana spieró tutti i miei colleghi, rinchiusa dentro il cubo. Per questo chiamatemi cubista, che il vero nome, manager on duty, non mi convince mica.
Continua a piovere che Dio la manda ma il nostro padrone di casa ci ha assicurato che tra 2 settimane il tempo cambierá. Sembrava abbastanza convinto, che quasi viene voglia di sperarci.
Abbiamo ancora delle uova di pasqua in esubero, se qualcuno vuole gradire, ci rimane uovo Snickers e uovo Caramel, mentre uovo Mars e uovo Smarties sono giá passati a miglior vita.
Sono molto delusa perché qui non mettono le sorpresine dentro.
Al terzo uovo scartato, ho capito che non era uno sbaglio, ma l'amara realtá.
Solo cioccolato, che peccato.
Ho cambiato casa, peccato che non sappia come avvisarvi e come importare link e archivio visto che la mia vecchia casa-blog non ne vuole sapere di farmi entrare. Comunque, eccoci qua, questa è la nuova dimora di Sciroccata.
Provvisoria, ma ancora per poco.
Ho chiesto le ferie per Aprile. Originariamente tale data era stata scelta poichè avrebbe permesso di adempiere al nostro senso civico di cittadini modello: avremmo pagato il viaggio per votare. Votare, come al solito, per evitare il peggio.
Poi, però, ci siamo distratti un attimo, e la mano sul mouse è finita sulla destinazione sbagliata., attratta dalla parola Amsterdam. Per cui, abbiamo scelto di essere delle merde di cittadini e di andare in Olanda dall'8 al 14. Se qualcuno si vuole aggregare, faccia pure.
Per i primi 4 giorni siamo a posto, abbiamo trovato una pagina internet oscena e poco convincente creata da alcuni tipi che affittano una stanza a casa loro per tirare su due lire e abbiamo prenotato fino al 12 lì. A patto che questa casa esista, sono incluse anche le biciclette nell'alloggio.
Il 12 e 13 non si sa dove dormiremo, ma vedremo poi. Forse faremo anche un giro nei dintorni tipo Utrecht e compagnia bella. Se siete esperti conoscitori delle zone, illuminatemi, io accetto ogni consiglio, a parte quello di prostituirmi nel quartiere a luci rosse.
Ormai, parlo tutto il giorno in inglese e non ci faccio più caso. Sto imparando anche ad esprimere il mio sarcasmo, in inglese.
Siamo gli unici che lavorano anche a San Patrick, Sabato santo e Pasquetta.
Evviva le aziende americane.