22/07/08

11

36 minuti left

Omo sta diventando un aspirante casalingo perfetto, ha volontariamente schedato tutti i prodotti frigo portati dall'Italia con relative scadenze e ha attaccato il minuzioso post it sul frigo. Gli ho detto a questo punto facciamo un excel. Ho visto un guizzo diabolico nei suoi occhi e ho puntualizzato all'istante guarda che scherzavo.

Sono stata estratta a sorte tra gli altri aspiranti concorrenti per passare al team italiano: di buono c'é che non lavoreró mai piú di sabato e che non faró mai turni troppo strani. Parleró meno in inglese, certo, ma dopo 9 mesi faticare un po' meno non dispiace. E poi, continueró a occuparmi ancora di qualche British visto che i clienti italiani sono decisamente meno. L'unica cosa che mi inquieta é che dovró cambiare manager, questo qui non mi ha mai rimproverato nulla, non so se anche il tedesco fará lo stesso. Perché gli italiani abbiano un manager tedesco, questo resta ancora un mistero.

Ho visto una casa nuovissima, mai abitata, first letting ever, é esattamente di fronte casa nostra, il che renderebbe il trasloco una passeggiata. Il folle padrone di casa ha messo dentro una tv al plasma a 47 pollici su cui ho sbavato per tutto il tempo, nonché un futon e divani di pelle futuristici. Infatti, la casa costa troppo per la metratura che ha. Ci stiamo meditando, ci diciamo che non possiamo farci abbagliare da uno schermo gigante. No, no.

Intanto, l'estate non c'é e io guardo laconica il mio monte ferie: 36 minuti.
Posso andare lontano.


11 commenti:

  1. io credo che lestagioni in irlanda dpovrebbero essere solo 2: inverno e autunno. L'estate e la primavera gli abolirei, tanto, a che servono?

    RispondiElimina
  2. ma no dai gli italiani no...è meglio un team internazionale e poi il capo tedesco...no, no, questo cambiamento non te lo consiglio...:-)

    RispondiElimina
  3. Ma vaaaaaaaa mica potete farvi incantare da una tv così..no no..ehm..ok vado.

    RispondiElimina
  4. ma com'è che sono sempre così bravi nella pianificazione, ma poi all'atto pratico scarseggiano??

    Sun

    RispondiElimina
  5. Ahah, il guizzo diabolico mi ha fatto proprio ridere.
    Se volete vengo anch'io a dividere l'affitto del nuovo appartamento, visto che qui di trovare un lavoro vero non se ne parla.

    RispondiElimina
  6. FRANCESCA servono a sperare!

    MY NY mh, ormai é deciso, da lunedí prossimo, vediamo come andrá.

    MARI no no, stiamo tenendo duro.

    SUN bella domanda, uomini pianificatori, rispondete!

    LAISLA dividi dividi, venghino.:)

    RispondiElimina
  7. solo per lo schemo no, non è il caso... ma se ci aggiungi il futon, i divani... :P

    RispondiElimina
  8. mi inviti? ;) la tv è ok, ma quanto ai futon...meglio il divano di pelle

    RispondiElimina
  9. Guarda che non scherzo. Cercano qualcuno dove lavori tu? :)

    RispondiElimina
  10. FULVIA io preferisco il futon, quei divani di pelle li vedo malissimo con noi.tipo li vedo bucati e noi in preda al panico!

    ISLA guarda sul sito, molte offerte sono pubbliche, solo alcune no, ma poche poche.
    www.apple.com/jobs

    :)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails