17/02/09

5

La freccia nascosta

Le mirabolanti avventure del mio motorino ferito stanno prendendo inaspettati risvolti. Il capoccia del concessionario/assistenza tecnica/furto autorizzato ha tentato in tutti i modi di persuadermi a dare via il mio motorino e prenderne a prezzo irrisorio uno usato, scendendo sempre di piu di prezzo tanto da rendermi così appetibile l'offerta che ho pensato che solo un coglione poteva non accettarla. E infatti io non l'ho accettata.

Per cui, faccio quello che fanno tutti in questi casi, ovvero mi rivolgo ad un altro meccanico, un meccanico puro, non un negozio che è anche meccanico che è anche vendita motorino usati e tra un po' ti portano pure il caffè a letto. Tale omino armato di torcia mi dice "non te vojò dì na cazzata, ma a me pare che la freccia sta ancora dentro ar motorino, torna domani mattina che ce sta la luce" .

La speranza rinasce in me e mi avvolge con trionfo, per cui andando a casa, metto la freccia destra, infilo la fronte nel triste buco sulla carena e vedo che c'è una luce fioca dal fondo che lampeggia. Non ci posso credere, la mia freccia non è stata rubata, qualcuno mi ha semplicemente tamponato, per cui la freccia c'è, è soltanto infognata.

Domani vado dall'ormai mio nuovo meccanico e gli chiedo il preventivo per tutto. Dopodichè torno nella concessionaria perchè loro devono sapere che o sonod ei coglioni piu di me, per non essersi accorti che la freccia e i cavi ci sono o per essere dei grandi bastardi per averlo sempre saputo e avermi in tutti i modi persuasa a darlo via per eccessive spese di riparazione.

Miii, domani faccio un casino lì dentro che quasi quasi già mi sfrego le mani.


5 commenti:

  1. siamo con te, falli neri!
    Sun

    RispondiElimina
  2. w il ciccino! :-)

    RispondiElimina
  3. Entra nella concessionaria sgommando sul tuo ciccino e non dimenticarti di azionare la freccia quando svolti! ;)

    RispondiElimina
  4. SUN ha fatto la parte del co..ione dicendo "ah davvero?"

    ANNARUZZA LONG LIVE CICCINO!

    ILALLA nella concessionaria svetta la nuova Vespa 125 beige bellissima. arg.

    RispondiElimina
  5. Meno male che ho visto le risposte da parte tua, pensavo ti avessero già arrestata "per atti di vandalismo in officina di incompententi".

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails