19/03/09

5

Xls and doc

La mensa del luogo di scienza fa le patate lesse, non al forno. Ora mi spiego perchè non sono mai scrocchiarelle, ma si fanno a pappina appena vengono azzannate da un molare. Mi sto abbuffando di broccoletti spadellati e forse questo ha a che fare con i miei improvvisi rumori intestinali. In momenti di assoluto silenzio, sempre e rigorosamente, mai che l'intestino faccia casino quando può passare inosservato. Luogo preferito per borbottare: l'ascensore.

Sto impazzendo causa una marea di studiosi che stanno arrivando in loco a giorni e per i quali tocca organizzare voli, treni e pernottamenti. Ormai ricordo nomi e cognomi a memoria, faccio incubi di fogli word che mancano e excel che non sono aggiornati. Brutti gli excel, decisamente inflazionati, usati per qualsiasi cosa. Sono delle celle, e che cazzo, non abusatene.

Ultimamente ce l'ho col pacchetto Office, è il mio nuovo capro espiatorio.
Torno non appena riprendo le forze nei polpastrelli.


5 commenti:

  1. Ma di cosa ti stai occupando ora?

    RispondiElimina
  2. ILALLA come dire, non l'ho capito benissimo. diciamo che sto dando una mano ad una societa in attesa dell'esito di un bando che detta ditta ha presentato.
    capisc?:)

    RispondiElimina
  3. mmm in realtà no... :P ...ma c'è sempre tempo per capire e approfondire. D'altra parte il periodo non è buono neanche i contrattualizzati a tempo indeterminato...perchè farsi troppe domande?! ;)

    RispondiElimina
  4. perchè crudelia?!? ah, mi ha preso il nik di gmail... beh, sono io, ILALLA (per gli amici Crudelia Demon!)

    RispondiElimina
  5. ILALLA crudelia come nick di posta è stupendo. si, infatti, non facciamoci troppe domande e tiriamo a campare. verrano tempi migliori!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails