08/11/09

2

Dresses

Unica consolazione di questi giorni freddi uggiosi e piovosi sono i vestitini di lana morbidi accatastati nell'armadio che non aspettano altro che essere indossati. Così approfitti di una festa di compleanno per inaugurare finalmente il tuo acquisto londinese di settembre. Pregustavi il momento, solo che non immaginavi che quando ti saresti infilata il vestitino tanto amato da te e le tue amiche che poi ti eri convinta a comprare, il tuo uomo ti avrebbe guardato con quell'aria strana e interrogativa in grado di far crollare tutte le tue certezze.

Tu gli avresti chiesto "che cosa c'è" e lui avrebbe proferito le blasfeme parole "che strano questo coso, dove l'hai preso?" e tu saresti rimasta senza parole davanti allo specchio a guardare il tuo vestito di lana soffice con le perline, un vestito incompreso con tuo enorme stupore. Ti saresti poi innervosita vedendo il tuo uomo sghignazzare guardando te e il vestito e ti saresti poi anche offesa, dipingendoti sulla faccia quell'espressione di chi sta annusando formaggio scaduto.

La sera avresti poi perso un numero indecifrato di perline sul pavimento e avresti successivamente deciso di fottertene allegramento sublimando interrogativi nei sempieterni bicchieri di vino rosso e con il sostegno dei Puff, le patatine al formaggio che danno un senso alla vita.


2 commenti:

  1. sulle perline rotolate sul pavimento, almeno, Lui ci si è addobbato per benino, finendo con la fronte contro lo spigolo del termosifone?

    RispondiElimina
  2. ahahhaa, crudelia demon sei ;)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails