21/01/10

6

Sammy, mai più senza

Da quando abbiamo comprato il robottino che pulisce da solo in giro per la casa, la nostra vita domestica è cambiata. Esco con il parquet infestato di tabacco caduto dal tavolino e di briciole disseminate in giro e torno che è tutto lucido e pinto. La fatina delle aspirapolveri è passata di qui.

Parlo con l'oggetto metallico, sostenendolo nel suo lavoro, dai ce la puoi fare, più a destra, più a sinistra e assisto al gatto terrorizzato che lo guarda come se fosse un ufo. Su youtube circolano video di gatti spericolati che ci salgono su e si fanno i giri, ma questi gatti spericolati io li vedo solo nei video, nella realtà qui c'è un ciccione che appena sente vrooom, si nasconde sotto il letto.

Per festeggiare, annuncio ufficialmente l'iscrizione in palestra, obiettivo raggiunto del 2010. Prossimo obiettivo: andarci.


6 commenti:

  1. fantastico! dopo lo scetticismo iniziale io ho puntato roomba ma costa decisamente troppo, magari sammy è più abbordabile, chissà! buona palestra :P
    s.

    RispondiElimina
  2. Caro/a S, se ti può essere utile il mio know how, prima di comprare sammy siamo stati su 30.000 forum per decidere tra lui e Roomba e cmq eravamo sempre indecisi. se hai animali, devi comprare il roomba pet, mentre il sammy non ha problemi con i pegli. cmq noi abbiamo deciso solo perchè poi è uscita fuori l'offerta di mediaworld a 350euro e abbiamo ceduto.:)

    RispondiElimina
  3. che spettacolo!!! sarà il mio prossimo investimento...ma senti, io ho la casa su 2 piani, non è che mi si suicida buttandosi giù dalle scale?
    lo voglio, mi sento pronta ad adottarlo!
    ciao
    Da.

    RispondiElimina
  4. a parte la mia profonda ma benefica invidia per la tua casa a 2 piani, in questo caso è un po' casino, perchè questi cosi non è che salgano i gradini. per cui ti fa un piano e poi al massimo te lo devi caricare tu in braccio e fargli rifare l'altro piano. comunque, no, non si suicida, riconosce gli ostacoli. (ogni tanto si schianta sulle sedie, ma vabbè.)

    RispondiElimina
  5. ho una gatta cicciona e fifona che è in affidamento dai miei, quindi no pets. direi che con la tua dritta sull'offertona mediaworld sammy si aggiudica la pulizia del nostro porcile (povero ignaro!).procedo quanto prima con l'acquisto, il tabacco disseminato per casa mi sta mandando ai matti. grazie per i consigli e buon week end! s. (sono una lei :)

    RispondiElimina
  6. Si bella la casa su due piani, ma anche no se sei distratta come me e ti tocca fare mille volte su e giù per recuperare ciò che lasci in giro ;)
    il fatto che non si lanci disperato nel vuoto mi consola...
    lo porterò amorevolmente al secondo piano...
    SAMMY TI ASPETTO A CASA!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails