30/04/10

5

Muffins!

Io sto facendo dei muffin con farina integrale biologica. E vabbè. La cosa grave è che li sto facendo senza latte e senza burro. Io. cosa mi sta succedendo?

Quando hai bisogno di aiuto, le persone ti sembrano tutte più egoiste. Soprattutto quelle da cui ti aspetti di più. Vedi questo mondo come una folla di minuscoli omini che si affannano per cose di poco valore e trascurano le cose più importanti della vita.

Speri che anche il tuo omino non sia come loro.


5 commenti:

  1. buoni senza latte e senza burro...ma non facevi prima a farti una bella cucchiatata del contenuto del sacchetto dell'aspirapolvere??? :)

    RispondiElimina
  2. 1 lo sai che li ho appena assaggiati e non sono male? hanno anche quel retrogusto di banana che ho buttato furtivamente dentro. e sono tutti cacaosi.

    2 sì, se voglio ammazzarmi ;P

    RispondiElimina
  3. Premetto che non sono vegana, ma su veganblog ci sono dei fantastici esempi di torte, muffin crostate e altre leccornie senza l'utilizzo di latte, uova e burro; e son sicura che non sono baggianate perchè le ho provate e sono ottime. Quindi non fossilizzatevi e provate prima di parlare :-)

    RispondiElimina
  4. Grazie Nadir. andrò a vedere, avevo cmq già assaggiato qualcosa in passato e ovviamente, come anche per i dolci "normali", vale sempre come sono fatti. anche un dolce con burro uova e tutto può fare schifo. :)
    i miei muffins comunque erano più che buoni, però io ho messo le uova, ho eliminato solo burro e latte. baci

    RispondiElimina
  5. Figurati è stato un piacere :)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails