01/09/08

14

BBQ hangover

Ovviamente, ho rovinato la sorpresa che Omo mi stava facendo. Mi sono incazzata perché mi aveva ignorato, quando aveva giá una lista pronta da darmi, tra cui io poi avrei dovuto scegliere. Per inciso, il B&B che gli avevo dato era giá nella sua lista e mi ha scagato per cambiare argomento e non rovinare l' effetto sorpresa. Fantastico, sono sempre la migliore scassa ricorrenze.

Il viaggio é rimandato al prossimo week end, il che va anche meglio, cosí abbiamo qualche giorno in piú per organizzarci e soprattutto si spera anche qualche raggio di sole in piú. A salvare la sera del mio compleanno é stato l'evento di fine estate organizzato da grande azienda: tutti ci aspettavamo una cagata, invece é stata una bellissima serata a gratisse per i dipendenti e gli infiltrati.

Bbq, hot dog, salsicce, birre, vino, sangria a cielo aperto, concerti, giochi gonfiabili, musica rock da pomeriggio fino a sera. Sono arrivata lí subito dopo lavoro e sono andata via quando ormai era rimasta solo una macchina nel parcheggio. Ovviamente, eravamo tutti sull'ubriachello andante, ho ballato, saltato, bevuto e fumato finché non mi hanno cacciato. Nonostante il dolore alla milza, la sera del mio compleanno é stata un bel revival post adolescenziale.

Inutile dire che sabato ci siamo svegliati con quell'hang over tale da farci decidere saggiamente di rimandare il nostro week end bucolico alla prossima settimana, anche perché Omo si é accorto solo il giorno dopo di aver ballato tutta la sera nonostante la costola rotta: il potere analgesico del vino ha fatto sorgere il dolore solo l'indomani, ca va sans dire.

Il sabato é continuato sulla scia di un leaving party e di delirio, finché la domenica abbiamo potuto finalmente connettere la tv al nostro aggeggio comprato da Maplin, il leader dei cavi e dell'elettronica. Se volete un cavo, cercate Maplin, ha dentro cose mai viste, vi assicuro.

Per cui, prima di combinare qualche altro casino diplomatico, vado a scegliere il mio B&B. Vi ringrazio tutti di cuore per gli auguri, questo blog ha senso perché ci siete voi, diciamocelo.


14 commenti:

  1. Hai visto?!?!?!?!
    Sono felice per te!!
    Alla fine anche io ho festeggiato...con le mie amiche e il fragolino comprato al discount:buonissimo!!!
    chi si accontenta gode!

    RispondiElimina
  2. Evviva, tutto è bene quel che finisce bene! :)

    RispondiElimina
  3. a parte tutto... auguri in ritardo clamoroso, un bacio.

    RispondiElimina
  4. L'imp[ortante e' che sia stato un bel compleanno e poi cosi'....farai un doppio festeggiamento no?

    Pandora32

    RispondiElimina
  5. lo dico adesso.
    lo sapevo, ecco.
    lo sapevo.

    RispondiElimina
  6. Auguriiiii, anche se in ritardo :-)
    marty

    RispondiElimina
  7. Leggendo il post precendente e senza aver ancora idea di cosa c'era scritto in questo pensavo MA LE STA ORGANIZZANDO UNA SORPRESA! Va beh che è un uomo, ma nnnente nnnente avrà imparato a conoscerti un po' in questo tempo insieme?
    Mannaia a te! Facci sapere cosa hai scelto e TANTI AUGURI ANCHE SE IN RITARDO!

    RispondiElimina
  8. FRANCESCA fragolino del discount ce l'ho, l'ho stappato un paio di anni fa, credo. tanti auguri in ritardo anche a te :)

    ILALLA ora facciamo la danza del sole per il w end a venire

    SENZY muchas gracias, pendejo!

    PANDORA si, direi che two is megl che one :)

    SEARCHING io no, perché non me l'hai detto? ghghg.


    MARI vedi, sono stata malpensante e ho pagato. sigh.

    RispondiElimina
  9. Io pure lo immaginavo ;)

    RispondiElimina
  10. MARGOT: solo io ero quella cattiva allora :(

    RispondiElimina
  11. Sei talmente presa dal pensiero del week end che non ci posti nient'altro, eh?! Dai, dai, sta arrivando! :)))))))))))))))

    RispondiElimina
  12. Ho capito che non si dovrebbe malpensare ma pure loro potrebbero fare le sorprese tenendo conto dell'ansia che genera un regalo non ricevuto.
    Echecacchio! Fatto bene a inbufalirti, da reta a me. La tua missione terrena è Perfezionare non Tollerare :-D

    Un bacio alle costole del fanciullo, tuttavia. Contagliele e ricordagli che gliene manca una per essere perfetto davvero.
    Ma fal con tutto l'amore che hai, va...

    RispondiElimina
  13. ps. il mio commento ha il singhiozzo :-D

    RispondiElimina
  14. ILALLA in realtá non riesco a postare perché ho davvero un sacco di lavoro questa settimana, lo giuro :)

    BLIMU il tuo commento a singhiozzo ha reso perfettamente il senso...il tuo compito é illuminare, si era giá per caso detto?
    bacione

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails