08/07/09

7

This is a love post

Ti amo quando torno a casa e so che non ci sei e allora penso che non ti troverò e non ho più la stessa voglia di tornare, che tanto casa sei tu che mi saluti, tu che mi abbracci, tu che mi ascolti e tu che ti lanci su di me come un sacco di patate e ti addormenti in un secondo.

Ti amo quando ho un sonno cane e non vedo l'ora di mettermi a letto, chiudere gli occhi e sprofondare nella beata incoscienza, ma se so che non ci sei non ho la stessa voglia di dormire perchè non ci sei tu che mi freghi spazio, tu che usi troppi cuscini che con questo caldo cane io non lo so come fai, tu che mi tieni la mano mentre mi addormento e tu che mi svegli che già sento odore di caffè.

Quello che amo dell'amarti è che io ti amo ugualmente quando ci sei e la tua assenza è solo l'ennesima conferma.


7 commenti:

  1. Tu hai quel romanticismo che mi piace. Non smielato, ma dolce il giusto.

    RispondiElimina
  2. invidia invidia invidia!

    RispondiElimina
  3. Ma che meraviglia!
    Comunque io lo amo di più quando non c'è :-D

    RispondiElimina
  4. mi è venuta voglia di innamorarmi, non so se è il tuo post o i miei ormoni :)

    RispondiElimina
  5. Che tenera... post perfetto! snif snif!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails