27/07/09

5

Week-end umbro

Dormire a 0,99 cent in un hotel a 4 stelle, grazie alla promozione piercing. L'hotel è curato in ogni minimo dettaglio, noi siamo stati messi nella jazz area e abbiamo trovato anche un bellissimo cd jazz attaccato al muro in camera. Il personale è gentilissimo, mi hanno anche regalato la chocopirina, a base di pasticche di cioccolato fondente.

A Perugia alla fine ci abbiamo solo dormito, perchè abbiamo passato la giornata sul lago Trasimeno, ingoiati da una bottega che con i suoi taglieri di pecorino e salame al tartufo e torta al testo ci ha catturato dentro non so per quanto tempo e dopo enne bicchieri di vino siamo usciti in compagnia di un'altra coppia conosciuta sulle panche che ci ha invitato praticamente ovunque, solo che noi eravamo così storti che abbiamo deciso di fare il check in nel tanto desiderato albergo perugino.

Al ritorno pit stop a Todi, dove Omo ha comprato una balestra da portare a casa, che si va aggiungere alle asce da guerra attaccate ai muri. Voleva anche comprare la palla chiodata, ma per fortuna ha cambiato idea.


5 commenti:

  1. promozione piercing? 0.99 cent?

    illuminaci funambola.

    sun

    RispondiElimina
  2. mi stavo interrogando sulla stessa anomalia tariffaria.
    sono pronta a buchettare ettari di cartilagini.

    RispondiElimina
  3. donne, guardate il link delle offerte strambe che fanno:

    http://www.hotelgio.it/ita/pag_offerta8.htm

    quella del piercing mi sa che valeva per solo luglio, a giugno c'era quella del tatuaggio, però tenete d'occhio la pagina!

    RispondiElimina
  4. a me sta cosa delle asce mi fa morire dal ridere. voi avete assolutamente bisogno di un bilocale con stanzino ino dove omo possa mettere il suo studio, con i suoi ettari di computer e le asce!

    RispondiElimina
  5. guarda non appena avremo un posto più grande il suo studio (che diventerà anche mio per forza maggiore) si arricchirà anche della batteria :) ghghgh
    cosi facciamo il complesso di guitar hero

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails