14/12/09

3

Aliens

Da un punto di vista politico, credo sia il peggior Presidente che ci siamo mai scelti. Cioè, vi siete, perchè io non l'ho votato, sono soltanto una vittima della democrazia e del diritto di voto universale.

Detto questo, trovo che sfregiare la faccia ad un essere umano sia un gesto incivile e imperdonabile, anche se quell'essere umano sta distruggendo le mie speranze di vivere in un Paese normale, giorno dopo giorno. Se poi aggiungiamo anche che è un settantenne, trovo il gesto profondamente vigliacco.

Ma se c'è una cosa che non sopporto, in tutta questa storia, è la strumentalizzazione dell'accaduto: ho sentito tante di quelle cazzate in Tv che ho deciso di spegnerla. E questa volta, neanche Sky si è salvata.

Questi qua si stanno sempre a prendere per capelli ogni giorno: io con tutta la fantasia del mondo non saprei chi votare se dovessi scegliere oggi. Quando arrivano gli alieni a salvarci?


3 commenti:

  1. questi sono già gli alieni, tesoro.

    RispondiElimina
  2. e questa e' la cosa peggiore. Concordo con te...lui non mi piace, non l'ho mai votato...me lo ritrovo a governare un paese che non mi da grandi speranze di una vita bella e ...normale....ma che fare? l'alternativa non esiste...pure quelli che dovrebbero essere l'alternativa se ne fottono...

    RispondiElimina
  3. se questi sono gli alieni, dove sono andati gli esseri umani?

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails