16/12/09

6

Convivere

Ti amo quando non rispondi ai messaggi, chè tanto ormai l'ho capito che per te scrivere sms è una roba pallosissima. Soprattutto se non finiscono con un punto di domanda. L'ho capito, ma ancora insisto io a scriverli e a sperare che un giorno riceverò risposta. C'ho sto vizio, io.

Ti amo anche quando non rispondi al telefono, soprattutto quando ti sei portato dietro le chiavi di una macchina che avrei dovuto usare. Io continuo a chiamare, credo nei miracoli. Poi ti amo in modo stratosferico quando mi chiami dopo ore e mi dici "perchè, mi avevi provato a chiamare?" No, solo 10 volte.

Ti amo anche quando ti propongo qualcosa e mi rispondi "si può fare" con un'espressione di chi sta per immolarsi per la Patria. Vorrei prenderti anche un po' a schiaffi, sia chiaro, però ti amo.

Ti giuro, che tu mi faccia il caffè ogni mattina è una cosa bellissima, ma la vuoi avvitare in modo umano questa caffettiera? Rimango a casa con una voglia di caffè pazzesca e una caffettiera che sembra chiusa dal campione dei pesi massimi. Perdo mezz'ora per cercare di svitarla finchè rinuncio. Rinuncio con rabbia.

Te lo faccio notare, allora la caffettiera si apre per una settimana, e poi, di nuovo, saldata a fuoco.


6 commenti:

  1. ....stessa scena con la caffettiera e pure col cellualre e pure con le proposte.....ma che li fanno con lo stampino??????

    RispondiElimina
  2. uh siggnur... che segno è il tuo?ghgh.

    RispondiElimina
  3. E' un Ariete......coincide?

    RispondiElimina
  4. no! però sono uomini, sarà quello...o no?

    RispondiElimina
  5. è vero.
    anch'io penso che l'amore sia una cosa che ha a che fare con il ricordare con dolcezza le cose che si dimenticano.

    segnozodiacale: Maschio

    marcovaldo

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails