09/01/10

8

Duemila e 10

Il 2009 va via con un iPhone annegato nell'acqua rovesciata nella mia borsetta, con i soliti numeri che ciclicamente perdo e lentamente riconquisto e con meno voglia del solito di passare in rassegna l'anno passato e mettermi a fare bilanci e dare i voti. Questa volta mi sento fortunata, chè dacchè io ricordi non c'è mai stato finora un anno da dimenticare, orrendo, permeato interamente dalla tragedia, anzi, tutto sommato non ho un granchè di cui lamentarmi, a parte la solita roba degli italiani.(lavoro, precari, casino, no futuro e bla bla)
Per questo, diciamo che mi ritengo fortunata e mi tengo stretta questi anni nel complesso sereni con la paura serpeggiante che i prossimi non lo saranno altrettanto. So che è una ruota che gira e che prima o poi toccherà anche a me, io spero il piu tardi possibile che entri la sofferenza atroce nella mia vita.

Eppure quest'anno inizia che mi sento fiduciosa. Sento che accadranno cose belle e stranamente ho meno paura del solito di crescere, per non dire invecchiare, ma diciamo di no, che mi tengo questa licenza poetica fino a che non compio i 30. Forse dovrei iniziare a considerare l'idea di usare un gel contorno occhi.


8 commenti:

  1. ti devo riprendere, abbiamo la stessa età e io il contorno occhi lo metto da una decina d'anni, ahaha!
    stormeyes

    RispondiElimina
  2. da 10 anni? esagerata... dicono dai 25 in su :)

    RispondiElimina
  3. nemmeno io lo metto ancora, care colleghe dell'80 :)

    RispondiElimina
  4. 81!!! ma siamo lì.. io ce l'ho da quest'anno, vediamo ogni quante ere mi ricorderò di metterlo.. mh.

    RispondiElimina
  5. Io lo compro gia' da un po' (ma io negli '80 ero gia' bella che nata!) ma sono piu' le volte che dimentico di metterlo che quelle in cui lo faccio....e il risultato ....si vede :-D

    RispondiElimina
  6. sì, infatti ho iniziato presto, ma io sono fissata con le creme, antirughe e non -.-
    stormy

    RispondiElimina
  7. il finale mi ha fatto ridere!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails