16/02/10

0

Qua qua

Non credo mi faccia molto onore dichiarare che ogni volta che tu sei via, io, prima di andare a dormire, sistemo nel letto il mio papero gigante super kitsch*. Al posto tuo.

* Il papero gigante è un tuo regalo pasquale irlandese che avevo lasciato in adozione ad amici residenti in quelle terre e che un anno dopo il mio abbandono, tornata per saldare conto in banca, ho ripreso dai genitori adottivi. Siamo riusciti a rimpatriare quel mucchio giallo peloso grazie a un sacco sotto vuoto, un'aspirapolvere e mezz'ora di tentativi di inserimento nel trolley.

Quel papero è un eroe e i sacchetti sottovuoto sono una droga. A volte vorrei mettere sottovuoto anche la mia scatola cranica. Ma poi non credo si noterebbe la differenza.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails