Ormai da un po' di tempo a questa parte, gli assorbenti lilla più amati dalle donne esibiscono sulle bustine delle frasi a tema "ciclo". Una si siede sul water, sicuramente scazzata e imbruttita causa arrivo mensile e legge le chicche di saggezza.
"Durante il ciclo è preferibile non eccedere nel consumo di latticini". Oltre ai dolori cane, ora mi vuoi togliere pure la mozzarella di bufala? E il perchè, non me lo dici? Poi, subito dopo, un invito esplicito ad abbuffarsi di cioccolata: "Lo sai che il cioccolato stimola la produzione di serotonina, l'ormone della felicità..?" Sì, forse lo so, ma so anche che se mangio chili di cioccolato per 5 giorni, poi tra i brufoli, il cagotto e la ciccia, la felicità me la fai tornare tu e mi dici come.
In ogni caso, la domanda che più mi sta sulle palle è questa: "Lo sai che è possibile limitare la sensazione di gonfiore durante il ciclo mestruale?".
Una domanda fondamentale senza risposta. Cioè questa è la domanda della vita, la fai ad una persona che in quel momento si sente una mongolfiera obesa e cosa fai, piccola stronza bustina lilla, non dai la risposta, non ci dici come?
Hai scoperto che c'è una soluzione, ma te la vuoi tenere per te e vuoi far rosicare milioni di donne.
Ma vaffanbagno, va.
03/02/10
12
Lines seta ultra
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Quanra verità in queste parole!
RispondiEliminachissà chi è quel genio del marketing (e del male anche) che ha avuto questa trovata...
:-) ciao, io da che ho scoperto mooncup stè stupidaggini non le leggo più ;-)
RispondiEliminaDARIA sicuramente una stronz. :)
RispondiEliminaNADIR mi illumini? come si usano?
assorbenti interni. lì non hanno lo spazio dove scrivere stupidate.
RispondiEliminaQuesta trovata della lines si da proprio la mano con la pubblicita' delle amiche che si incontrano e confessano un fastidioso prurito intimo...io non so questi pubblicitari che idea abbiano di noi donne....
RispondiEliminaLatticini ? In quei giorni mi mangerei Bud Spencer e famiglia ...
RispondiEliminaPupazza
Il tantum rosa è spettacolare, a dir poco ridicolo!
RispondiEliminaCiao Sciroccata, la mooncup è una coppa in silicone che si inserisce in loco e ti libera dai fastidiosi assorbenti, inoltre il suo costo viene ammortizzato in circa 7 mesi (se usi le confezioni doppie di assorbenti) e se non lo compri sul sito (allora te ne bastano 6 di mesi) e dura circa 10 anni, poi ne va comprata un'altra :-)
RispondiEliminaPer maggiore chiarezza leggiti questo post:
http://veruccia.blogspot.com/2007/08/mooncup-anchio.html
a me l'aveva proposta la proprietaria del negozio bio dove vado ogni tanto, ed ero un pò titubante, poi ho letto alcune testimonianze (tra cui quella sopra, e adesso a circa 10 mesi da che ho iniziato ad usarla ti dico che non torno indietro per tutto l'oro del mondo.
Un abbraccio
Grazie Nadir, ora leggo e chissà che non provi presto ;)
RispondiEliminaconfermo, l'ho usata anche io ed è stupenda (io però ho la lady cup colorata perché sono fescion), purtroppo al momento sono di nuovo con gli assorbenti esterni a causa della candida recidiva -.-
RispondiEliminastormeyes
non è che la candida è una conseguenza della cup?
RispondiEliminachiedo così non per farmi i cassi tuoi, ma per capire se c'è un nesso..
no no, avevo la candida molto prima della cup, credo sia stata causata anche dagli assorbenti interni che ho usato scriteriatamente...
RispondiElimina