28/05/10

2

Le sardine

Questo blog lascia "il continente" . Si va per una settimana in Sardegna con la sora Martina nel grande resort di costa nord-est, a gratisse. Il soggiorno è gentilmente offerto da Martina, a sua volta donatole dalla di lei madre saggissima seguace delle raccolte punti. Vedi che qualcuno li vince sti regali!

Domani piove su tutta l'isola, ma domani noi saremo ancora sulla nave con le balene disegnate. Da domenica, il signorino del meteo Sky, che ho preventivamente pagato per mentire, ha annunciato sole splendente. Nel dubbio, ci portiamo la letteratura appresso.

Mentre piove come se non ci fosse un domani, io metto in valigia la crema solare protettiva che mi ha imposto il dermatologo. C'è scritto adatto per neonati e bambini. Non so quando scade, ma secondo me faccio in tempo a fare un figlio e a riciclarla. Non è una crema solare, è un filtro anti nucleare. Cioè ti stendi ore al sole, e nonostante ciò, continui a restare bianca.
Insensato pagare per una roba del genere.

Però, ora che sono una cliente assidua della farmacia benessere, ho ottenuto la tessera punti con tanto di catalogo. Questo vuol dire che se per i prossimi dieci anni continuo a comprare creme costose che non profumano e non abbronzano, poi vinco una mezza giornata di consolazione a Ostia.

Au revoir.


2 commenti:

  1. abbronzano, abbronzano... e l'abbronzatura dura di più :)
    (questo è il mantra che mi ha imposto di ripetere il mio dermatologo all'ennesimo neo da levare)
    :-)

    divertiti!
    sun

    RispondiElimina
  2. vediamo se dura di più, eh :)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails