Il mio Iphone è affogato mesi fa nella borsa di pelle di Mary Poppins in cui si era rovesciata una bottiglietta d'acqua naturale San Benedetto. Il tuo Iphone si è lanciato in volo dal taschino della camicia nel cesso aziendale. Morale della favola: bevete dalle fontanelle e compratevi un catetere.
06/07/10
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
non cambio il mio nokia da 39 euro da 5 anni. manda solo sms e fa e riceve telefonate, ma è sopravvissuto a catastrofi naturali a cui nessun iPhone sarebbe sopravvissuto...
RispondiEliminasapessi quanto gli sono riconoscente per questo :)
è vero, anche io sono una fan dei nokia per l'indistruttibilità. dopo la morte dell'iphone, che tengo a sottolineare non era stato acquistato con i miei soldi, bensì regalo aziendale.. beh insomma, ho riesumato il mio n70 :)
RispondiEliminaIo non ne posso più di cellulari, ne ho cambiati una marea, l'ultimo mi è stato regalato da mio padre, ma è talmente una cinesata inaffidabile che ho paura di perdere i capelli ad ogni telefonata!
RispondiEliminaTutto per avere due schede contemporaneamente...perchè papino quando mi chiama risparmia con wind e mammina risparmia con vodafone (ulteriore problema dei figli di genitori separati...!).
Basta!!!!!
Mercoledì verranno a mettere la linea fissa.
In comune accordo con mio marito abbiamo deciso di non far mettere il nome sull'elenco telefonico, e così FINALMENTE sarò libera di buttare il cell nel cesso, comprerò subito uno di quei vecchi telefoni a disco stile anni '50,'60,'70 e pure primi '80 e segreteria una telefonica (forse). Se mi trovano mi trovano altrimenti riproveranno!
Non è mai morto nessuno prima che i cellulari si impadronissero della nostra vita!
A presto,
Simona
Sab, è un chiaro segno del destino.....tra pochi giorni uscirà il 4G. ;-)))
RispondiEliminaPaolo
io sto aspettando che diventi un modello vintage così fa più figo :)
RispondiElimina(ti ho mandato una mail...)
sun