25/06/09

4

Fonzies on the air

Dal giorno in cui ho saputo che Omo partirà per un weekend in Costa Brava per un meeting di lavoro annuale escogito metodi originali per infilarmi a scrocco nel gruppo. L'idea di ficcarsi nel bagaglio a mano è decisamente inflazionata oltre che essere troppo claustrofobica per la sottoscritta.

Spacciarsi per una bambola gonfiabile avrebbe leso la mia dignità e avrebbe reso necessario tagliare i ponti con tutti i colleghi dell'amante del gadget. Ho provato a propormi come interprete, ma non ne hanno bisogno. (vedrai quando accetterranno una fetta di morcilla senza sapere cosa c'è dentro, mpf).

La mia decisione definitiva è la busta di Fonzies.
Varcherò il check in avvolta dentro il bustone da 10 pacchetti.


4 commenti:

  1. ooohhh e cosa c'è nella morcilla??? immagino pezzi di cervello o altre frattaglie...
    stormeyes

    RispondiElimina
  2. STORM peggio! sangue di maiale.

    RispondiElimina
  3. allora ricordavo bene cos'era la morcilla! Brividi!
    E comunque io rivaluterei la situazione "valigia", claustrofobica, ma meno evidente della busta gialla dei fonzies!

    RispondiElimina
  4. MARI ello è già tornato, attendendo l'aereo di ritorno circa 10 ore.
    direi che m'è andata bene a restare a casa :)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails