18/09/09

5

Clothes

Giunge il periodo dell'anno in cui non so più come vestirmi. Gonne con scarpe aperte, troppo estivo. Gonne con scarpe invernali, senza calze? Mi suona strano. Con le calze? Ridicolo, è metà settembre. Allora indosso pantaloni. Di cotone? Troppo da aperitivo sulla spiaggia. Gli altri sono troppo pesanti, mi faccio la sauna.

Jeans, ecco. I jeans continuano a salvarmi. Con maniche corte più giacchino.

Sono 10 giorni che indosso jeans. Quando cacchio arriva l'autunno? Se proprio non può tornare l'estate, si intende.


5 commenti:

  1. Purtroppo a Madrid è arrivato di colpo.
    Nel giro di due giorni.
    Sono passata dai sandali alle ballerine senza poter smaltire il cambio.
    Non è giusto.

    Oggi vai all'Auchan? :)

    RispondiElimina
  2. madrid? tu sei a madrid? sniff sniff. lo sai che io, tempo ormai addietro, mi aggiravo per madrid? oddio, salutamela! no niente auchan questo week end, stiamo campando della spesa di cui prima!

    RispondiElimina
  3. e ti dirò di più, ogni volta arriva questo periodo, vado da H&M con l'intento di comprarmi qualcosa di mezzo peso, e puntualmente mi faccio tentare da vestitini in lana da leggins, maglioni enormi, pantaloni a coste e cappottini. tutte cose carinissime, per carità, ma non risolvono il dramma di queste settimane...

    RispondiElimina
  4. io i pantaloni di lino, se non piove, li metto fino alla fine di settembre. anche se fa da aperitivo in spiaggia. Mafalduzza.

    RispondiElimina
  5. SUN io uguale! ho comprato roba carinissima ma invernale spinta,tipo vestitino di lana a collo alto etc. dovrei iniziare a guardare in giro come sono vestite le altre così mi adeguo!

    MAFALDUZZA l'aggravante è che in questi giorni piove. per cui anche il pantalone di lino ci saluta mestamente. grr.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails