1. Il famoso Napoletone e il celebrissimo capolavoro di Waterloo.
Qualcuno dica a quest'uomo (direttore di Telecom Mobile) che é dalle elementari che le maestre ci stracciano le palline con la sconfitta di Waterloo. Probabilmente, a lui hanno raccontato una versione diversa della storia.
2. Velenitaly
70 milioni di litri di vino prodotti con concimi, sostanze cancerogene, acqua e acido muriatico. Che bello quando si é disposti a far crepare mezzo paese per qualche dollaro in piú. Domani provo a mettere un goccio di candeggina nel bicchiere, magari mi piace.
3. La pagnotta napoletana condita con antiparassitari e la mozzarella al gusto di diossina. Sono sperimentazioni artistiche, l'Italia é un paese di gente fantasiosa, del resto.
4. Berlusconi che minaccia di andarsene dall'Italia se qualcuno osa ancora intercettarlo. Questa potrebbe essere una bella notizia. La brutta notizia é che tuttavia é ancora qui. Perché qualcuno non lo intercetta?
5. I medici dell'ASL che decidono abritrariamente che no la pillola del giorno dopo non la vogliono prescrivere, che ci frega se c'é una legge dello Stato che dice il contrario, che ci frega se siamo dipendenti pubblici. Che ci frega, noi siamo obiettori e quindi obiettiamo.
Da domani sono in ferie, martedí volta per Amsterdam.
Abbiamo prenotato anche le bici.
Mi ci vedo a pedalare fumata, sí sí.
quello lì di telecom è un mito. un grande, cazzo
RispondiEliminano amsterdam! sei in paradiso ORA!
RispondiElimina:*
UATERLO'! :-)
RispondiEliminauaterlò! uaterlò! uaterlò!
RispondiEliminaNapoletone d'altronde era francese, quindi giusta non poteva pronunciarla, per cui essendo fan di Napoletone il nostro di telecom non poteva mica cambiare la pronuncia...
"questa è una delle aziende più belle che esiste al mondo". e infatti giusto dalle elementari sembra appena uscito- anche se sospetto che i piccoli lì abbiano un vocabolario più forbito, (dimenticavo) cazzo.
RispondiEliminapovero paese mio.
ps: buon viaggio, girellona!
ci ha regalato un sorriso, quest'uomo!
RispondiEliminaOmg! se lo sente il Nyt, dopo la diossina e il vino, siamo rovinati, cazzo!!!!
RispondiEliminanon potevo crederci, continuavoa dire MA LO HA FATTO APPOSTA DAI NON E' POSSIBILE, non c'è limite al peggio mi sa!
RispondiEliminaanche io ti civedo molto in bicicletta ad Amsterdam GIRAMONDO sìsì !
ANNA NY si infatti la stampa estera è illuminante, da questo punto di vista.
RispondiEliminaMARI è tutto vero, evviva!
fervono i preparativi, mari, partiamo domani prestissimoissimo.
(il prezzo da pagare per un volo low cost).