20/10/08

8

The socks winner

Il week end ci ha visti crollare come bradipi di venerdí sera, a seguito di una settimana di lavoro con levataccia prima delle sette. Ho una certa etá, ormai, nun reggo piú come un tempo. Il sabato passa con una spedizione punitiva al Lidl che ci vede tornare carichi di buste e di mortadelle, parmigiani et similia e si conclude al pub con amici e rum e coca. La domenica si assiste in casa di un romanista alla partita che vede, con mia grande goduria, l'Inter metterne 4 in porta e noi tramortiti dal menu di Four Star Pizza che prevede pizza, garlic bread, chicken dippers e potato wedges. Praticamente una roba che digerisci la settimana dopo.

Ad alleggerire il Lunedí arriva l'Happy Socks Day, una competition lavorativa interna in cui vince ad elezione democratica chi ha il calzino piú felicemente bello. Inutile dire che sfoggiando la mia ranocchia, non potevo che stravincere.






Buon inizio settimana a tutti!



8 commenti:

  1. Oddio 4 star pizza, ma per favore!
    Per le calze non potevi che vin cere tu carissima, lo stile italiano vince su tutti!
    Bacioni!

    RispondiElimina
  2. no dico questa è una mossa sleale...chi avrebbe potuto controbattere in modo migliore? chi???? La ranocchia è adorabileeeeeeeeeeee!

    RispondiElimina
  3. incredibile: la droga è reato e quei calzini no..

    RispondiElimina
  4. FRANCESCA sto facendo un'analisi comparata delle pizzerie take away e sono sempre piú convinta che 4 star sia meglio di Domino e Mizzoni!

    MARI la ranocchia ha conquistato tutti gli astanti, ca va sans dire :)

    SPAD il calzino in questione é un calzettone da casa di quelli dotati di gommini antiscivolo, in effetti tale calzetto non entra in nessuna scarpa ed é stato portato a lavoro solo per vincere il contest.
    in effetti potremmo discutere della legalitá di alcune droghe, umh.

    RispondiElimina
  5. me-ra-vi-glio-sa!!!

    RispondiElimina
  6. Miticaaaa, ma pure il tuo bel calzino tifa Inter???
    :-)
    Marty

    RispondiElimina
  7. bellaaaaaaaaa la ranocchia!!!!

    Niryal

    RispondiElimina
  8. la ranocchia per la donna che non deve chiedere mai!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails