08/10/08

12

Tanto pé parlá

Ho finito la terza serie di Desperate Housewives e sono rimasta con il broncio, come i bambini quando impedisci loro di vedere i cartoni animati.
Ho iniziato subito a chiedermi esiste una quarta serie? Se sí, quando potró comprarla? Wikipedia dice che esiste, ma io non ne ho visto traccia, né da Hmv, né da Virgin né al chioschetto degli hot dog. Mi costringeranno a prenderla a gratisse, se continuano a non venderla.Per una volta che volevo la collezione originale, sgrunt.

In compenso, ho trovato l'offertona: il mega pacco di tutte le serie di Sex and the City in un'unica collezione, con un cofanetto che fa molto Barbie. Che poi, a dirla tutta, Sex and the City é un pó una cagata, dai. Ogni volta tirano in ballo frasi come ma in una cittá come New York é mai possibile trovare l'amore vero e bla bla bla bla. Voglio dire, non é che quelle che scopano stanno solo a New York, eh. Per quel che ne so, si scopa pure a Castelluccio dei Sauri. Magari con meno stile e con scarpe da 30 euro invece che da 300 dollari, ma il concetto é quello.

Ho comprato una teglia piccola e rotonda e alta nella vaga speranza che un giorno mi venga voglia di fare un dolce. Se mai quel giorno arriverá, non mi bloccheró davanti all'assenza di una teglia idonea.

Ho fatto il risotto ai funghi con il riso Basmati, ero un pó incerta su queste mestolate di brodo che cadevano a pioggia sul Basmati, invece udite udite, é venuto niente male e me lo sono spazzolato via tutto. Se l' é spazzolato pure Omo, che guarda sempre al riso con aria di sufficienza, come se fosse il pasto da dare ai malati.

Ho comprato i peperoni, dato che quelli di due mesi fa li ho digeriti. Si accettano idee per cucinarli nella maniera meno letale possibile per il mio stomaco. E se non é possibile cucinarli in modo innocuo, allora che fiocchino proposte di ricette distruttive, purché soddisfino il palato. Sono aperta a qualsiasi versione del peperone. Se puó essere di aiuto, li ho gialli e rossi, niente verdi. É grave?

Ah, ho appena fatto richiesta di cancellare le mie ferie di Natale.
Presumibilmente, faró apparizione in Italia a Novembre.



12 commenti:

  1. se proprio ti vuoi drogare di serie, io ti consiglio Secret diary of a call girl, o ancora meglio, How I met your mother (esilarante).

    quanto ai peperoni, consiglio di farli al forno ripieni di riso basmati, verdure e uovo. non avrai il problema di mangiare almeno fino a natale :)
    sun

    RispondiElimina
  2. saggia decisione, le ferie a novembre. arraffa ora quello che è possibile :D
    quanto ai peperoni, io li faccio tipo tortino salato con formaggio, uovo e ciò che più ti garba (tocchi di prosciutto o similia).
    non ho la ricetta esatta sottomano.. ma se ti piace l'idea fai un fischio! ;)

    RispondiElimina
  3. sui peperoni non so proprio come aiutarti, li adoro ma mi son sempre indigesti. prova ripieni!
    per le serie tv vai da zivvo, sono molto forniti! ti consiglerei house, csi, ugly betty...

    RispondiElimina
  4. Ancora co sti peperoni???? Allora vieni a novembre??? Yuppiii

    RispondiElimina
  5. SUNOFYORK ecco ecco, how i met your mother l'avevo puntato!
    peperoni e uova insieme, sun, stai cercando di farmi fuori, confessa :) pero mi ispira, interessante.

    COSTANZA la torta rustica mi piace una cifra a prescindere come concetto. sisi, manda ricetta cosí capisco come li devo fare i peperoni!

    FRANCESCA con Virgin intendevo Zavvi, nel senso che prima dove c'é ora Zavvi c'era la Virgin, per cui io continuo a chiamarlo Virgin.
    sai che io continuo a trovare piú conveniente Hmv? comunque da Zavvi ho cercato la quarta serie ma non l'ho trovata. venerdí pomeriggio magari la cerchiamo insieme :)

    ANONIMO ci riprovo col peperone, ogni 2 mesi si possono sostenere. in realtá i peperoni sono un sacco belli da vedere.

    RispondiElimina
  6. a quanto pare se spelli i peperoni sono meno indigesti.

    RispondiElimina
  7. E a Natale?!?

    RispondiElimina
  8. ANGUS proveró, prima che scadano!

    ILALLA e a Natale mi attacco, mi sa.

    RispondiElimina
  9. Sui peperoni non ti posso aiutare, li digerisco nel 2049 anche solo se li mangio in insalata crudi!
    A me sex and the city piace, per quell'aria di amicizia a prescindere dalle differenze che c'è tra le 4. Che sia ambientato nell'impossibile poi è un'altra faccenda!

    RispondiElimina
  10. Un mio amico ti ha scritto su facebook per avere info sul posto alla Apple. é stefano, te lo ricordi?
    Marty

    RispondiElimina
  11. A proposito di serie mi hanno consigliato will & Grace...pare che sia molto divertente...a New York si lavora e basta, che si scopa non è vero affatto..i pepperoni frullati con qualcos'altro che non so come sugo per la pasta...buonissimi!

    RispondiElimina
  12. MARI no ma infatti io poi lo guardo sex and the city, pero questa cosa di manhattan di qua mahnattan di lá, mpf!

    MARTY non sul blog e non su facebook!
    di lavoro in privato, via mail :) digli di mandarmi una mail.

    MYNY l'avevo sentita anche io questa pasta, ma si devono cuocere i peperoni prima, immagino. forse peperoni e panna non sta male.
    quindi la nostra rappresentante a NY nega la visione di manhattan di sex and the city?:)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails